Martedì, 2 Marzo 2021

Giulia Elettra Gorietti mamma: è nata Violante

Per l'attrice romana si tratta della prima figlia, frutto dell'amore con il calciatore Pietro Iemello

Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemello con la piccola Violante

Fiocco rosa per Giulia Elettra Gorietti. E' nata ieri, lunedì 18 giugno, la primogenita Violante, figlia dell'attrice romana e del calciatore Pietro Iemmello.

Il parto è avvenuto alle ore 12.26 presso la clinica Mater Dei di Roma. La bimba è è in ottima salute e pesa 3,060 kg. I genitori, che non hanno ancora pubblicato nulla sui social, ne danno l'annuncio solo oggi con riservatezza ed emozione: "Ieri 18 giugno 2018 la nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”. 

Che mancasse poco al lieto evento lo si era intuito da Instagram, dove, appena ventitré ore fa, la bellissima Elettra aveva pubblicato l'ultimo scatto col pancione: "Last day pregnant" era la didascalia a corredo. 

Giulia Elettra_Violante-2-2

gorietti 3-2

Chi è Giulia Elettra Gorietti


Figlia di Nicole Moscariello (moglie di Andrea Roncato), Giulia Elettra Gorietti è un’attrice italiana. Il debutto risale al 2003 quando, quattordicenne, recita nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì nel ruolo di Giada. Successivamente è in “Tre metri sopra il cielo” (Luca Lucini, 2004),  “Ti amo in tutte le lingue del mondo” (Leonardo Pieraccioni, 2005), “Ho voglia di te” (Luis Prieto, 2007).

In tv partecipa a “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci. Poi “I segreti di Borgo Larici” (Canale 5)

Torna al cinema nel 2015 con “Suburra” di Stefano Sollima. Nello stesso anno è nel cast della fiction “Solo per amore” (Canale 5), diretta da Raffaele Mertes e da Daniele Falleri.

Negli ultimi anni è stata al centro dei rumors per un presunto flirt con il rapper Fedez.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Elettra Gorietti mamma: è nata Violante

Today è in caricamento