rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Vip

Amici, la ballerina Giulia Pauselli è incinta: l'annuncio di Marcello Sacchetta

La coppia di ballerini professionisti di Amici ha annunciato che presto diventeranno genitori

(Il video dell'annuncio della paternità di Marcello Sacchetta)

La famiglia di Amici di Maria De Filippi si allarga. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta aspettano un bambino. La coppia è una delle più amate del talent e da anni ormai convivono insieme ai loro cani. Amanti dei viaggi spesso condividono, su Instagram, le foto dei loro viaggi.

L'annuncio è stato fatto nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Giulia Pauselli ballerà anche da incinta, al momento non vuole fermarsi, Marcello poi parla di questa nuova avventura: "Per me è una grande dimostrazione. Sarà lo spettacolo più bello che possa mai vedere”.

La storia d'amore di Giulia e Marcello

Marcello nel programma ha ricoperto numerosi ruoli, oltre a quello di ballerino professionista anche conduttore e giudice. Giulia invece è stata prima concorrente e poi ballerina scelta da Maria. 

Marcello Sacchetta a Chi aveva rilasciato un'intervista struggente in cui ha parlato dell'amore per Giulia: "Amo Giulia: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. E poi, quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: Ma stai con Tokio de La casa di carta? per via della somiglianza con l'attrice Ursula Corbero. Io rispondo: No, è più bella Giulia. Abbiamo avuto una brutta crisi. Quando un rapporto si rompe, poi, o si fortifica o si distrugge tutto. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi".

"Ci eravamo lasciati, era stata la scelta giusta": la confessione di Todaro e Tocca a C'è posta per te

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, la ballerina Giulia Pauselli è incinta: l'annuncio di Marcello Sacchetta

Today è in caricamento