Mercoledì, 14 Aprile 2021

Giulia Salemi da bambina: ecco la foto svelata da mamma Fariba

La mamma dell'ex gieffina apre il cassetto dei ricordi e pubblica un vecchio scatto su Instagram

Giulia Salemi, 26 anni

Ventisei anni appena compiuti (lo scorso 26 aprile), negli ultimi tempi Giulia Salemi è diventata uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, anche grazie alla sua relazione con Francesco Monte, nata nella Casa del 'Grande Fratello'. E così oggi la mamma Fariba decide di aprire il cassetto dei ricordi e fare un regalo ai fan: una foto di quando la modella ed influecer era una bambina

Giulia Salemi e Francesco Monte fanno sul serio: la convivenza è vicina

Giulia Salemi da piccola

Eccola Giulia, con i capelli tirati indietro e una magliettina rosa, seduta al tavolo di un bar insieme alla madre. I lineamenti sono già quelli di oggi, con gli occhi dal taglio orientale e gli zigomi pronunciati. A corredo dell'immagine, Fariba scrive una dedica: è la canzone 'Vieni da me' della band 'Le Vibrazioni', un modo per accorciare le distanze con la figlia ormai diventata grande. E, tra i commenti, Monte lascia la sua dedica: "Pallina dolce". giulia salemi da piccola-2

Chi è Giulia Salemi

Classe 1993, Giulia Salemi è una modella ed influencer per metà lombarda e metà iraniana. Nata e cresciuta a Piacenza, abbandona la città d'origine dopo gli studi alle scuole superiori per inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. 

Nel 2014 si classifica quarta a 'Miss Italia', ma la popolarità arriva l'anno seguente con la partecipazione a 'Pechino Express' in coppia con la madre Fariba. Dopo l'apparizione in tv, i follower si moltiplicano e Giulia diventa una influencer sui social, dove il pubblico si appassiona alla sua simpatia. 

La vera risonanza mediatica, però, arriva nel settembre 2016, quando in occasione del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, si presenta con un abito molto audace, caratterizzato da uno spacco definito eccessivo dai media. 

Nel 2017 è opinionista fissa a 'Sbandati', programma di seconda serata condotto dal duo comico Gigi e Ross su Rai 2. 

Quanto invece alla vita privata, sono diversi i flirt attribuiti a Giulia. Quello con il rapper Marracasch, accanto a cui viene pizzicata in occasione di diverse serate. E ancora con Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini e attuale compagno di Giorgia Palmas. Di contro, lei si racconta come una ragazza all'antica: "Sono casta da due anni", ha nel 2017. Oggi la relazione con Francesco Monte, nata al Grande Fratello Vip, il reality a cui a partecipato nell'autunnno del 2018. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Salemi da bambina: ecco la foto svelata da mamma Fariba

Today è in caricamento