Venerdì, 14 Maggio 2021
ahia!

Giulia Salemi, frattura dopo una caduta nella Casa del GF Vip: “L’ho scoperto ora”

L'infortunio risale allo scorso 6 novembre, ma solo oggi, grazie a una risonanza, la ex concorrente ha saputo delle conseguenze di quel tuffo in piscina

Giulia Salemi

Giulia Salemi scopre ora di essersi fratturata l’alluce del piede nella Casa del GF Vip, a quasi sei mesi dalla caduta avvenuta poco dopo il suo ingresso nel reality. “Ragazzi, non ci crederete, ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre” ha scritto l’ex concorrente su Instagram, a corredo dell’immagine che la mostra insieme il medico con cui ha iniziato la cura per rimediare alle conseguenze dell’infortunio.

L’incidente risale alla prova richiesta agli inquilini della Casa per guadagnarsi la ricompensa, consistente nel tuffarsi di corsa in piscina. E’ stato allora che Giulia è caduta, spiegando di avere dolore al gomito curato nell’immediato. Evidentemente, però, la ragazza aveva sottovalutato ulteriori conseguenze  che solo oggi sono state individuate da esami più approfonditi.

salemi-2-7

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Salemi, frattura dopo una caduta nella Casa del GF Vip: “L’ho scoperto ora”

Today è in caricamento