rotate-mobile
Martedì, 5 Marzo 2024
Vip

Giuliano Sangiorgi in versione papà. Gli scatti con la figlia Stella sono tenerissimi

Il cantante dei Negramaro si diverte in compagnia della figlia in un bagno in piscina tra giochi e baci e tante coccole

Siamo abituati a vederlo in versione rock star, a vederlo cantare, sicuro di sé, sui palchi più importanti della musica. Siamo abituati a vederlo vincere dischi di platino, a suonare, emozionare e scrivere canzoni dai testi meravigliosi. Siamo abituati a conoscerlo come frontman dei Negramaro, il gruppo che l'ha reso famoso in tutta Italia ma Giuliano Sangiorgi, oltre al personaggio pubblico e all'icona musicale, è anche un tenerissimo papà come dimostrano alcuni scatti che lo ritraggono in pieno relax, in piscina, in compagnia di sua figlia, la piccola Stella, che li vede intenti a godersi del tempo di qualità papà/figlia tra tuffi, baci e tante coccole. A pubblicare le foto è lo stesso Giuliano nelle sue stories su Instagram dove si mostra in versione papà tenerissimo che è sempre più legato alla sua piccolina da cui non vede l'ora di tornare ogni volta che va via per un concerto o un evento.

"Nuoto acrobatico con stella marina" commenta il cantante sulla foto con sua figlia di quattro anni avuta con la compagna di sempre, Ilaria Macchia, con cui è insieme da tanti anni e con cui condivide le stesse origini salentine (lui di Cupertino e lei di San Donato) e "tanto tempo e parole" come aveva commentato lo stesso cantante. 

Schermata 2022-07-06 alle 17.17.58-2

Schermata 2022-07-06 alle 17.18.00-2

Non è la prima volta che Giuliano Sangiorgi si mostra tenerissimo con la sua piccola Stella. Il cantante dei Negramaro, infatti, pubblica spesso scatti con la sua bambina di quattro anni a cui è legatissimo e che porta con sé, anche ai suoi concerti. Essere diventato padre gli ha, senza dubbio, cambiato la vita e la sua gioia traspare dai suoi occhi che, quando è insieme a Stella, brillano come non mai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Sangiorgi in versione papà. Gli scatti con la figlia Stella sono tenerissimi

Today è in caricamento