rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
La rivelazione

Giuseppe Giofrè parla dell'ex fidanzato: "È stato il primo"

Il ballerino e giudice di Amici racconta a Verisimo la sua storia d'amore

(Nel video Giuseppe Giofrè a Verissimo) 

Si sono incontrati a Los Angeles e hanno vissuto una bellissima storia. Giuseppe Giofrè ne parla emozionato ancora oggi, rivelando: "È stata la primissima grande storia d'amore e raccontarlo è così bello". 

Ospite a Verissimo, il ballerino e giudice di Amici lo racconta per la prima volta: "Ho passato dei momenti brutti. L'amore con lui è finito nel 2020, quando è iniziata la pandemia. Sono stato molto male, ma poi ho ripreso a ballare, ho ripreso in mano la mia vita e sono riuscito a sopravvivere a quello". C'è stato un ritorno di fiamma: "Sono tornato a Los Angeles, ci siamo rimessi insieme. Oggi non stiamo insieme ma sarà sempre una bella persona della mia vita, perché è il mio primo grande amore". 

Dopo di lui non c'è più stato nessuno, solo qualche "cotta estiva" assicura. E sul futuro non si preclude nessuna possibilità: "Chissà, magari ci torno insieme. Non lo so, non do mai nulla per scontato. Ci troviamo spesso a lavorare insieme, non si sa mai nella vita. Quel dolore rimane, è un po' come quel tatuaggio che fai e poi lo rimuovi ma in realtà rimane lì. Non lo togli. Però da quello cresci e cerchi di non fare gli stessi errori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giofrè parla dell'ex fidanzato: "È stato il primo"

Today è in caricamento