rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Verissimo, Giuseppe Giofrè in lacrime per la sorpresa di Silvia Toffanin

Il giudice di Amici non ha trattenuto la commozione durante il collegamento con il programma di Canale 5

Giuseppe Giofrè si è raccontato nella puntata di Verissimo di domenica 7 maggio 2023. Giudice di questa edizione di Amici che ha vinto nel 2012, il ballerino professionista ha ripercorso la sua carriera insieme a Silvia Toffanin che ha ricordato gli esordi prima come allievo di una scuola di danza quando era giovanissimo. All'inizio non è stato facile, criticato com'è stato da tanti coetanei che arrivavano addirittura a insultarlo. "Mi davano della femminuccia. Non si dimentica", ha confidato Giofrè che oggi ha superato quell'amarezza e considera anche quella una prova importante per crescere.

Determinante nel suo percorso professionale il supporto dei genitori Rossella e Antonio. E sono stati proprio loro la sorpresa che Silvia Toffanin ha fatto a Giuseppe: un racconto della sua mamma e del suo papà che hanno rivolto a lui parole inattese. Commosso fino alle lacrime il ballerino che non si aspettava affatto un video così affettuoso, soprattutto conoscendo il padre, molto chiuso e riservato. 

Quanto alla sfera sentimentale, Giuseppe Giofrè ha confidato di essere single: "Ho finito una storia tre settimane fa, l'amore va e viene", ha detto, "Ho sofferto tantissimo, sono stato lasciato nel 2020 a ridosso della pandemia. Poi sono tornato a Londra a ballare e questo mi ha aiutato. Sono un tipo solitario, ma in questo momento una persona non sarebbe male...".

Il video di Giuseppe Giofré a Verissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, Giuseppe Giofrè in lacrime per la sorpresa di Silvia Toffanin

Today è in caricamento