rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Marina La Rosa, da 'gattamorta' del Grande Fratello a opinionista in tv

Sono passati ben 16 anni da quando si fece conoscere come concorrente della prima edizione del noto reality. La sua vita oggi è cambiata e, dopo una laura in psicologia e vari ruoli in teatro, ritorna in tv per conto della trasmissione “Il giallo della settimana” di Tgcom24

Come dimenticarsi di lei? Marina La Rosa fu una delle prime concorrenti del Grande Fratello. Era il 2000 quando tutto ebbe inizio. In quell'edizione, la prima, insieme a lei, c'erano personaggi passati alla storia del noto reality come Rocco Casalino, Cristina Plevani e Pietro Taricone e, proprio per le provocazioni nei riguardi dell'ormai scomparso attore, si guadagnò  il soprannome di "gattamorta". 

Una volta uscita dalla casa il boom mediatico le sconvolse la vita e la portò a lavorare come attrice in fiction come "Beautiful", "Carabinieri 2", "Un posto al sole", "Terra nostra 2" nonchè a posare per un calendario per la rivista Max oltre a vestire i panni di ospite di svariati programmi televisivi ma, a distanza di qualche anno, preferì uscire di scena per dedicarsi ad altro.

Marina, infatti, si è laureata in psicologia, ha studiato recitazione, ha lavorato al teatro per poi fare la mamma dei suoi due figli, Andrea e Gabriele e la moglie dell'avvocato Guido Bellitti, sposato sei anni fa. 

Ecco che, dopo una lunga assenza, La Rosa ha deciso di fare ritorno in tv. In che veste? Sarà opinionista per “Il giallo della settimana”, programma spin-off di "Quarto grado" in onda su Tgcom24, canale 51 del digitale.

A quanto pare la sua vita scorre serena, sia quella personale che quella professionale: tutto procede per il meglio. A darne prova gli scatti pubblicati dal settimanale "Nuovo" che la vedono in perfetta forma insieme alla sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina La Rosa, da 'gattamorta' del Grande Fratello a opinionista in tv

Today è in caricamento