rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

Gf Vip 2, Andrea Iannone tifa Jeremias Rodriguez: "Mostrerai che bella persona sei"

Il campione di motociclismo, fidanzato di Belen, ha scritto su Instagram un post a sostegno dell'amico Jeremias, tra i concorrenti più discussi del reality show di Canale 5

A fare il tifo da casa per Jeremias Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip 2 in coppia con la sorella Cecilia, c'è un sostenitore d'eccezione. E' Andrea Iannone, suo grande amico e fidanzato della sorella maggiore Belen, che, in occasione della prima puntata del reality show di Canale 5, ha voluto dedicargli un dolce messaggio di in bocca al lupo su Instagram. 

Durante l'appuntamento d'esordio con la trasmissione, il campione di motociclismo ha scritto un post sui suoi profili social dedicato all'inquilino più discusso della trasmissione. "Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto - ha digitato Iannone a corredo di uno scatto che li ritrae insieme - Volevi farlo tu, ma non te l'ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo... #Padrone!".

Jeremias ed Andrea sono amici da tempo. E' stato proprio grazie al fratello minore che Belen ha avuto modo di conoscere il motociclista a cui è legata da ormai un anno. E' stato il loro cupido. E chissà che presto non vedremo la coppia in studio ad incoraggiare il bell'argentino. 

iann-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Andrea Iannone tifa Jeremias Rodriguez: "Mostrerai che bella persona sei"

Today è in caricamento