Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip 2, Malgioglio contro Cecilia Rodriguez: "Perché dovrei alzarmi per lei?"

Siparietto velenoso tra il paroliere e la sorella di Belen durante la prima puntata del reality show di Canale 5

Cristiano Malgioglio

Siparietto al veleno tra Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2. E' successo al momento dell'ingresso in casa della sorella della famosa showgirl Belen, quando il paroliere non ha mostrato alcun entusiasmo nell'accoglierla. 

Le scintille sono scattate subito dopo l'arrivo dei fratelli Rodriguez nell'appartamento del reality show di Canale 5. Ilary Blasi, conduttrice in trasmissione con Alfonso Signorini, ha chiesto a Cristiano perché non si fosse alzato per andare a salutarli."Non l'ho nemmeno riconosciuta. Perché dovevo alzarmi? È la regina Elisabetta?", ha risposto piccato Malgioglio guardando Cecilia. La modella, infastidita, ha replicato contrattaccando. La Rodriguez, infatti, gli ha fatto notare che, secondo il regolamento, lui, invece, non avrebbe dovuto portare con sé gli occhiali in casa. Malgioglio ha risposto prontamente di avere un certificato medico che lo autorizza ad infrangere le regole. 

Il 'divo' del reality, poi, ha rincarato la dose contro la famiglia Rodriguez rivolgendo una battuta di fuoco contro il fratello di Cecilia e Belen, Jeremias. Malgioglio gli ha domandato che lavoro faccia, rimpolpando le polemiche degli ultimi giorni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Malgioglio contro Cecilia Rodriguez: "Perché dovrei alzarmi per lei?"

Today è in caricamento