rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Gf Vip 2, Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari

A riportare la notizia è il settimanale Spy in edicola questa settimana. La coppia è legata da 16 anni ed ha una figlia, Stella

Filippa Lagerback non si presenterà nello studio del Grande Fratello Vip 2 per sostenere Daniele Bossari. La conduttrice, legata da 16 anni al concorrente del reality show di Canale 5, avrebbe deciso di non partecipare alle puntate del programma, diversamente da quanto sono soliti fare i familiari degli inquilini della casa. I motivi della scelta non sono ancora chiari. A riportare la notizia è il settimanale Spy in edicola questa settimana. 

Filippa, dunque, si limiterà a fare il tifo da casa. La showgirl svedese, alcuni giorni fa, commentava così la decisione del fidanzato di prendere parte alla trasmissione: "Lo so, una scelta che fa discutere, quella di MrD e la sua partecipazione al GF Vip. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato. Tutti #TeamBoss con me? baci, fili".

LEGGI ANCHE - DANIELE BOSSARI AL GF VIP 2, FILIPPA LAGERBACK: "SCELTA CHE FA DISCUTERE, NE ABBIAMO PARLATO TANTO"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari

Today è in caricamento