Martedì, 16 Luglio 2024
Vip

Gf Vip, Simona Izzo: "Amanda Lear era un trans, si è operato"

I pettegolezzi sulla sessualità della Lear si rincorrono da ormai quasi quarant'anni. Oggi la regista romana dice la sua all'interno del reality show di Canale 5

I pettegolezzi sulla sessualità di Amanda Lear si rincorrono da ormai quasi quarant'anni. Verso la fine degli anni Settanta cominciarono a diffondersi voci sempre più insistenti che la cantante, prima d'intraprendere la carriera di fotomodella, fosse stata un ragazzo di nome Alain René Tap. 

Oggi il tema approda anche nella casa del Grande Fratello Vip 2017, dove Simona Izzo, regista ed amica di molte personalità del mondo dello spettacolo, emette la sua spiazzante sentenza a proposito. "Era bellissima, di una bellezza mozzafiato - dice la romana a proposito di Amanda - Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans". 

Il clamoros gossip ha suscitato immediate perplessità nei concorrenti presenti al momento della discussione. Non solo: di fronte alle parole della Izzo, pare che la regia si sia affrettata a staccare l'inquadratura e a mandare in onda la pubblicità. La frase pronunciata, infatti, potrebbe suscitare il fastidio della diretta interessata che, non molto tempo fa, smentiva per l'ennesima volta le ripetute indiscrezioni: "Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Simona Izzo: "Amanda Lear era un trans, si è operato"
Today è in caricamento