Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, Aida Yespica: "Un uomo ha abusato sessualmente di me, avevo 5 anni"

La showgirl venezuelana ha raccontato il drammatico episodio durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5. Signorini: "Bestie come queste vanno denunciate"

Aida Yespica

Momenti di commozione al Gf Vip 2. Durante la sesta puntata, Aida Yespica ha raccontato la sua infanzia difficile in Venezuela, segnata dall'incubo di un abuso sessuale subìto all'età di 5 anni. 

Aida ha trovato il coraggio di confidare il drammatico episodio di fronte alle telecamere del reality show di Canale 5. "Mi ricordo solo un uomo con una gobba", ha spiegato tra le lacrime. Per poi aggiungere di non aver mai avuto la forza di parlarne con il papà: "Non l'ha mai saputo". "Raccontarlo mi tocca tanto - ha proseguito -Mi dà la forza per andare avanti". Di fronte alle sue parole, Alfonso Signorini ha condannato l'accaduto: "Grazie per esserti raccontata. Queste sono bestie, vanno denunciate".

Un'infanzia complicata, quella della soubrette. Oggi però il rapporto con la sua famiglia, e con la mamma in particolare, è sereno: "Tutti commettiamo errori, lei era molto giovane, aveva 16 anni. Io amo mia madre. Voglio dire che sono qui, il passato è passato. La capisco. Non ho rancori, ora siamo più unite". 

La Yespica ha poi ricevuto una sorpresa da parte della produzione: un dolce rvm del figlio Aron.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Aida Yespica: "Un uomo ha abusato sessualmente di me, avevo 5 anni"

Today è in caricamento