rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Asia Nuccetelli: "Il Gf Vip? E' stata una mia piccola rivincita"

Il reality è giunto al termine e i concorrenti, tornati alla vita reale, iniziano a fare i conti con emozioni e sentimenti: "Un’esperienza fortissima, intensa al 100 x 100 ma che rifarei esattamente come l’ho fatta"

Non si è guadagnata la finale ma, nonostante la vincitrice del Gf Vip sia stata Alessia Macari, Asia Nuccetelli si dice comunque contenta della permanenze all'interno della casa più chiacchierata e spiata d'Italia. Non c'è che dire, la convivenza forzata metterebbe a dura prova chiunque, giovani e non giovani, vip e non vip.

La giovane modella, figlia di Antonella Mosetti, è stata una delle presenza più chiacchierate per l'amicizia con Andrea Damante e la presunta rivalità con la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Una volta uscita dal reality, Asia ha ripreso in mano le redini della sua vita e si è trovata a fare i conti con quanto vissuto. Emozioni forti, a volte momenti difficili ma sicuramente ha imparato molto in quelle lunghe settimane come dimostra il post su Instagram in cui ha riassunto il tutto.

"Un’esperienza fortissima, intensa al 100 x 100 ma che rifarei esattamente come l’ho fatta. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché avendo solo 20 anni, mi ha lasciato un insegnamento fondamentale e un segno profondo che non dimenticherò mai. Ho avuto una grande opportunità e nel bene o nel male l’ho colta in pieno, mi sono fatta riconoscere sia per la mia ‘follia’ che per tante altre cose. Ed è questa l’unica forza che mi sono riconosciuta, il fatto di non agire mai per piacere agli altri, ma per come mi sentivo, senza pensare troppo… Io sono libera, una ragazza libera. Sono maturata al Gf, ho sofferto, ho gioito, ho stretto amicizia, ho litigato ma mi sono sempre messa in gioco o in discussione. Sono uscita a testa alta, vincente… Questo perché ho arricchito il mio piccolo bagaglio di vita che mi ha resa indipendente. E non smetterò mai di ringraziare ognuno di voi per il calore che cercate di trasmettermi, ogni giorno. E questo mi dà una carica spaziale. Sono pronta a tutto lo sono sempre stata… non mi spaventano queste stupidaggini le cose che mi hanno spaventata sono altre ed erano cose vere di vita e forse quest’esperienza è stata una mia piccola rivincita…".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli: "Il Gf Vip? E' stata una mia piccola rivincita"

Today è in caricamento