rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Vip

Gf Vip, i rimpianti di Asia Nuccetelli: "Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi"

Una volta uscita dalla casa e dal gioco, la figlia della Mosetti si è trovata a tirare le somme sulla sua partecipazione al reality: "Era la mia prima esperienza reale in televisione e sono stata sincera, fino in fondo"

Quella del Grande Fratello Vip è una vera e propria esperienza di vita. Chi ha avuto modo di sperimentare una convivenza forzata, ne esce rafforzato in quanto ha tempo e modo di valutare persone, sentimenti ma anche sè stesso.

A confermarlo è Asia Nuccetelli, la giovane modella si è messa in gioco e, nonostante le critiche che le sono piovute addosso, ha guardato avanti ma ora, ripensando al passato, ha qualche rimpianto: “Ragionare di pancia non è sempre la migliore scelta. Era la mia prima esperienza reale in televisione e sono stata sincera, fino in fondo. Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi”.

Archiviato il caso Andrea Damante, Asia non può però dimenticare tutte quelle critiche l’hanno ferita: “Sentirmi dire che sono una persona che si diverte a mettere zizzania. Nella casa sono sempre stata sincera dicendo in faccia quello che dovevo dire a chi lo dovevo dire”.

Stando a quanto rivelato in un'intervista rilasciata a Vero la Nuccetelli, tornando al mondo reale, è rimasta piacevolmente colpita: “Una volta fuori ho trovato moltissime persone che mi amano e che mi sostengono. Per cui ho capito che tutti i pensieri che mi erano venuti in mente nella Casa non rispecchiavano la realtà. (Mamma e io) Abbiamo iniziato questa esperienza insieme e speravamo di continuare così fino alla fine: Ero molto tesa”.

A sentirsi in colpa per quanto vissuto dalla figlia è stata Antonella Mosetti che, ospite a Verissimo, ha dichiarato di essere amareggiata per aver esposto così tanto la giovane: "Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i rimpianti di Asia Nuccetelli: "Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi"

Today è in caricamento