rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, Bettarini riceve una lettera del figlio e si commuove

L'ex calciatore non ha trattenuto le lacrime quando ha letto in diretta le parole del figlio Niccolò, mittente di una lettera piena d'affetto

A distanza di due settimane dalle confidenze rilasciate a micronfoni spenti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ieri Stefano Bettarini ha potuto vivere il momento emozionante di un contatto, seppur indiretto, con una delle persone più importanti della sua vita. 

L'ex calciatore, infatti, ha ricevuto una lettera da parte del figlio Niccolò che ha voluto manifestargli il suo sostegno in un momento così particolare della sua vita. 

Acuni stralci della missiva, che ha potuto leggere per intero in privato, sono stati mandati in onda ed è stato allora che per lui trattenere l'emozione e le lacrime è stato impossibile.

"Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto, ma sei dentro la casa per questa bellissima avventura... Spero tu possa proseguire il più a lungo possibile, ma spero anche che tu esca cambiato in alcuni aspetti" sono state le parole del ragazzo mandate in sovrimpressione, in seguito alle quali è seguito l'applauso del pubblico e il commento di Alfonso Signorini "se un figlio porge la mano a un genitore, lui può essere solo contento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Bettarini riceve una lettera del figlio e si commuove

Today è in caricamento