Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Gf Vip, incidente per Carmen Russo: infortunio in cucina

La ballerina e showgirl è scivolata sul pavimento bagnato slogandosi una caviglia. I coinquilini sono arrivati immediatamente in suo soccorso

Carmen Russo

Piccolo incidente per Carmen Russo al Gf Vip 2. La ballerina e showgirl si è slogata una caviglia prendendo una storta in cucina. I coinquilini sono arrivati immediatamente in suo soccorso. 

L'infortunio è avvenuto vicino al lavandino. "Lì è tutto bagnato", si è lamentata Carmen con Jeremias e Aida. "Sono abituata, però se il pavimento non fosse stato bagnato, e c'era un lago, ora non sarei qui tutta dolorante", ha precisato. La concorrente ha alleviato il dolore con un po' di ghiaccio (annesso a buste di surgelati). Mentre tutti la coccolavano, però, all'improvviso ha sbottato: "Mi sono stufata, ora basta".

Carmen Russo, il percorso al Gf Vip 

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa - una settimana fa, insieme a Raffaello Tono e Corinne Clery - la Russo non si è mai fermata. Tra ginnastica e danza, è sempre di aiuto anche ai compagni. Ora dovrà prendersi un po' di riposo. Attualmente è in nomination con Aida Yespica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, incidente per Carmen Russo: infortunio in cucina

Today è in caricamento