rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Gf Vip, Cristiano Malgioglio: "Non ho mai fatto coming out con i miei genitori"

Il paroliere, tra i concorrenti più amati del reality show di Canale 5, spiega di non aver mai parlato della sua sessualità ai genitori, ma invita i giovani a non nascondersi: "I genitori a volte sono più omofobi delle persone stesse, ma non bisogna soffrire perché uno è omosessuale"

Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 2 è senza dubbio Cristiano Malgioglio. Il paroliere sembra essere il concorrente più a suo agio nella casa del reality show di Canale 5 e si lascia andare spesso a confidenze ed aneddoti di vita vissuta con i compagni. In occasione del quinto giorno di permanenza nel programma, Malgioglio ha parlato per la prima volta della sua omosessualità, invitando i giovani telespettatori a non nascondersi. 

Durante una chiacchierata con gli inquilini di 'Tristopoli' Aida Yespica, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, il cantante ha confidato di non aver mai fatto coming out con la mamma e il papà: "Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori", ha spiegato. 

Poi, però, ci ha tenuto a lanciare un appello al pubblico a casa: "Mi dispiace per i ragazzi che non hanno il coraggio di raccontare la loro omosessualità - ha precisato - Devono liberarsi di questa cosa, non devono vergognarsi, non bisogna soffrire, si nasce con tendenze diverse, tutto qui. I genitori devono essere intelligenti, non ci si deve vergognare di un figlio gay. Bisogna volere la felicità dei figli, io vorrei questo. E poi vogliamo mettere la sensibilità di un omosessuale? È immensa!"

"I genitori a volte sono più omofobi delle persone stesse e lo fanno perché magari si vergognano dei propri figli - ha proseguito - Ma di che cosa si devono vergognare? […] Non bisogna soffrire perché uno è omosessuale! Siamo tutti uomini solo che si nasce con delle tendenze diverse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cristiano Malgioglio: "Non ho mai fatto coming out con i miei genitori"

Today è in caricamento