Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Gf Vip, Daniele Bossari e la gelosia per la figlia: "Mi sono rivolto a uno psicologo"

La confessione è arrivata durante un momento di relax con i coinquilini del reality show di Canale 5. Il conduttore ha una figlia, Stella, nata 14 anni fa dall'amore per la collega Filippa Lagerback

Daniele Bossari

Tempo di confessioni per Daniele Bossari. 'Recluso' nella casa del Gf Vip 2, il conduttore si è lasciando andare ad alcune confidenze a proposito della figlia Stella, avuta 14 anni fa dalla compagna, la collega Filippa Lagerback. Daniele ha raccontato ai suoi coinquilini di aver attraversato un periodo complicato durante i suoi primi anni di paternità, poiché si è reso conto di provare una gelosia morbosa nei confronti della bambina. 

Durante un momento di confidenze con Giulia De Lellis e Luca Onestini, Daniele ha dichiarato che, dopo la nascita della piccola, ha sviluppato negli anni un sentimento di gelosia e di protezione nei suoi riguardi, a volte eccessivo. Per mitigare la sua esigenza di iper- protezione, si è poi rivolto ad uno psicologo. Oggi il problema è superato. 

Di fronte alla confidenze di Bossari, Giulia si è mostrata comprensiva, spiegando che anche suo padre ha provato gelosia nei riguardi del fidanzato Andrea Damante quando la relazione era agli inizi. Bossari ha poi concluso che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei riguardi di una figlia, è una sorta di amore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Daniele Bossari e la gelosia per la figlia: "Mi sono rivolto a uno psicologo"

Today è in caricamento