rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, Elenoire Casalegno minaccia di lasciare la casa

Provata dalle innumerevoli discussioni con Andrea Damante, la speaker radiofonica sembrerebbe disposta a varcare la soglia della famosa porta rossa e dire addio al reality

Il Grande Fratello Vip prosegue, e non senza colpi di scena. Dopo le vicissitudini che hanno reso protagonisti Bettarini e la Marini, ora l'attenzione si sposta su Elenoire Casalegno e Andrea Damante. A quanto pare la bella speaker radiofonica sarebbe sfinita dalle innumerevoli discussioni e da quel clima teso che si respira in casa.

Dopo essere stata accusata dall'ex tronista di essere arrogante e stratega, Elenoire sembra aver peerso la pazienza e la discussione ha preso una piega del tutto inaspettata visto che si è estesa a tutti gli altri concorrenti.

Andrea ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa facendo notare a tutti i rimanenti inqulini della casa che la Casalegno, insieme a Stefano Bettarini, si è dimostrata divertita durante i duri momenti di scontro avvenuti in passato tra le Mosetti e la fidanzata Giulia De Lellis.

Elenoire non sembra aver digerito le sue offese: ebbene sì, essendo lei una donna nonché una mamma, non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un ragazzo di 26 anni, soprattutto davanti agli occhi della figlia adolescente.

Intanto nella casa continuano le alleanze in vista dell'eliminazione di questa sera: a chi toccherà, a Valeria Marini o Mariana Rodriguez?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Elenoire Casalegno minaccia di lasciare la casa

Today è in caricamento