Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Gf Vip, Ignazio: "Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anche io"

L'ex ciclista non ha dubbi: è pronto a seguire l'amata nel suo destino, qualunque esso sia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Chi pensava che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fosse solamente un fuoco di paglia deve ricredersi. I sentimenti tra l'ex ciclista e la sorella di Belen si fanno ogni giorno più forti, tanto che Ignazio, a poche ore dalla puntata del Gf Vip 2 in onda stasera 20 novembre, ha dichiarato che, qualora Cecilia dovesse abbandonare in gioco a seguito della nomination, lui sarebbe pronto a seguirla

Moser ha espresso la volontà di seguire l'amata nel suo destino, qualunque esso sia: "Chechu è arrivata così, inaspettatamente - ha detto - Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi. Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi. Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto".

Cecilia: "Ignazio? Forse è la persona che ho sempre sognato"

La modella argentina, dal canto suo, ha previsto che sarà proprio lei a lasciare la Casa. Il motivo? Ha intuito che la nascita della storia con Ignazio e l'addio in diretta all'ex Francesco Monte non sono state scelte apprezzate dal pubblico. "Mi si stringe il cuore - ha detto - Se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato". 

GF VIP 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA: MARA VENIER ENTRA NELLA CASA 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Ignazio: "Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anche io"

Today è in caricamento