Martedì, 19 Gennaio 2021

Gf Vip, Jeremias Rodriguez vuole lasciare. Belen gli dedica un messaggio

Ad un mese dalla partenza del reality show di Canale 5, il fratello di Belen - in nomination con Veronica - spiega ai concorrenti di aver perso la determinazione necessaria a proseguire il gioco. La sorella lo sostiene con un tenero post pubblicato su Instagram

Jermias e Belen Rodriguez

Jeremias Rodriguez vuole lasciare la casa del Gf Vip 2. Un mese dopo l'inizio del reality show, il fratello di Belen - attualmente in nomination con Veronica Angeloni - lamenta di aver perso la motivazione necessaria a proseguire il gioco. Lo sfogo è arrivato nella giornata di ieri. Ad ascoltarlo gli altri concorrenti, che hanno provato a dissuaderlo. Non solo: nelle stesse ore, anche la sorella Belen ha dedicato all'argentino un dolce messaggio di sostegno su Instagram. 

Durante un momento di relax in giardino, Jeremias ha spiegato di sentirsi demotivato. "Ma tu cosa vorresti fare?", gli ha chiesto Raffaello Tonon, neo inquilino della casa, a proposito del televoto. Lui ha ammesso: “Fino a ieri volevo rimanere”. Durante la giornata, poi, è tornato sull'argomento con Luca Onestini: “Non mi diverto più. Io fuori sto bene. Che ca**o devo stare a fare qua?", ha detto all'ex tronista. Jeremias ha spiegato come, rispetto ai giorni precedenti, la sua volontà di rimanere nella Casa sia scemata. “Dai facci vedere il Jeremias di prima, dormici su”, ha provato a spronarlo Aida.

Intanto, da fuori la casa, anche Belen Rodriguez ha voluto lanciare un post di supporto al fratello minore. Nel messaggio, la showgirl ha posto l'attenzione sulla difficoltà dell'argentino di farsi comprendere fino in fondo dal pubblico, a causa della sua schiettezza. Jeremias, infatti, è stato spesso al centro delle polemiche vista l'irruenza mostrata nei confronti di alcuni concorrenti. Di seguito la dedica social di Belen:

"Ti scrivo anche se non puoi leggere. Ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! 😂 ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen ❤️"

Solo le prossime ore di permanenza nella Casa aiuteranno Jeremias a fare chiarezza circa le proprie intenzioni.

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! 😂 ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen ❤️ @jeremiasgr

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias Rodriguez vuole lasciare. Belen gli dedica un messaggio

Today è in caricamento