Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Gf Vip, Jeremias parla del suo segreto: "Ho fatto male a qualcuno"

Il fratello di Belen racconta ai coinquilini del reality show di Canale 5 un drammatico retroscena del suo passato: "Sono due anni che mi sento bene con me. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo"

Jeremias Rodriguez

"Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo". Con queste parole, Jeremias Rodriguez si sbottona per la prima nella casa del Gf Vip 2 a proposito del "segreto" del suo passato più volte citato nel corso dell'esperienza nella casa ("raccontarlo farebbe male a Belen", aveva precisato).  

Nelle scorse settimane, in diverse occasioni, il fratello della showgirl argentina aveva alluso ad un periodo particolarmente difficile della sua vita, senza mai chiarire di cosa si trattasse. Ieri, durante un momento di relax con gli altri concorrenti, si è lasciato andare ad alcune confidenze. "Io non ho ricordi belli - ha detto ad Ignazio - Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero", 

"Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo - ha aggiunto l'argentino - ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c'era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias parla del suo segreto: "Ho fatto male a qualcuno"

Today è in caricamento