Lunedì, 20 Settembre 2021
Vip

Gf Vip, Jeremias chiede scusa a Bossari

Il fratello di Belen lo aveva definito "bastardo" dopo la nomination di Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez

E' tornato il sereno nella Casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni la tensione era alle stelle per lo scontro tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, che il conduttore ha nominato tirando in ballo il diario su cui sono annotate tutte le sue donne.

Quasi tutti i vip si sono schierati dalla parte del figlio del famoso ciclista, tradito da Bossari che lunedì sera ha spifferato in diretta il suo "segreto", ma la reazione più dura è stata quella di Jeremias Rodriguez. "Ha proprio la faccia da bastardo - ha tuonato subito dopo la terza puntata - Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori".

Un attacco durissimo, una vera e propria "minaccia" per Filippa Lagerback, moglie di Bossari, che sui social ha fatto sapere di aver chiesto l'intervento della produzione. Puntuali, però, sono arrivate le scuse di Jemerias: "Non so se mi hai sentito ma ho fatto una battuta triste, non penso che tu sia un bastardo. Sbaglio io e sbagli tu e non mi piace che la gente mi giudichi senza conoscermi". 

"Sappi sempre che io ti guardo negli occhi e affronto le cose, va bene così", ha risposto Daniele Bossari. Scuse accettate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Jeremias chiede scusa a Bossari

Today è in caricamento