Sabato, 23 Ottobre 2021
Vip

Grande Fratello, Mauro Marin papà per la prima volta: la compagna è in dolce attesa

Il salumiere trevigiano, vincitore del Grande Fratello 10, aspetta il primo figlio della fidanzata Jessica

Cicogna in arrivo per Mauro Marin. Il salumiere trevigiano, ex concorrente del Grande Fratello 10, aspetta il primo figlio dalla compagna Jessica. Grandissima la gioia del futuro papà, che ha un solo rimpianto: non poterne fare esperienza con i nonni e lo zio Gianfranco, scomparso recentemente.

L'annuncio arriva dal profilo Facebook di Mauro. "Natale quest anno ci riserva un regalo davvero speciale!!!  - scrive Marin - Con immensa gioia e piacere. Con la sobrietà e la tranquillità k ci distingue: vi rivelo k diventeremo presto genitori. Mi dispiace per le persone k nn sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo mio zio Gianfranco k da poco c ha lasciato. Un pensiero e una lacrima ai tanto amati nonni. Vorrei k foste ancora qui". 

Inquilino del Gf nell'edizione del 2009, negli ultimi anni il 37enne aveva fatto parlare di sé per episodi spiacevoli: un’aggressione subita per un presunto regolamento di conti e poi un incidente domestico che gli era costato ben due dita della mano. Oggi però c'è spazio soltanto per la felicità. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Mauro Marin papà per la prima volta: la compagna è in dolce attesa

Today è in caricamento