rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Pamela Prati esce dalla casa del Gf Vip e va su tutte le furie: "Chiamatemi un taxi"

La showgirl sarda è stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello Vip per aver infranto più volte il regolamento del programma nonostante i continui richiami: "Non potete più riprendermi. Sono fuori. Non fatemi foto. Basta"

Detto, fatto. Come aveva preannunciato Davide Maggio, Pamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello Vip. A dare la comunicazione alla concorrente e a tutti gli altri inquilini della casa è stata la conduttrice del reality, Ilary Blasi che, durante la puntata del serale, ha letto il comunicato ufficiale del Gf:“Il Grande Fratello  ha delle regole ben precise che tutti voi avete accettato e sottoscritto. Pamela hai più volte infranto il regolamento nonostante i continui richiami. E’ assolutamente vietato uscire dalla casa e aggirarsi senza permesso in ambienti esterni. E’ proibito sottrarsi a telecamere e microfoni per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale dal Grande Fratello. Qualsiasi tolleranza ha un limite e il limite è stato superato. Il Grande Fratello ha deciso che sei squalificata”.

Una volta appresa la notizia, la showgirl, senza salutare gli altri concorrenti, è uscita dalla famosa porta rossa dimostrandosi piuttosto alterata tanto da dire: "Non voglio essere più ripresa, non ne avete più l'autorizzazione" e ha preteso di avere subito un taxi a sua disposizione chiedendo inoltre di farle avere a casa le sue valigie.

Una volta raggiunto lo studio, la neo squalificata non è stata accolta proprio a braccia aperte da Alfonso Signorini che, dopo aver lanciato l'hashtag #untaxiperpamela, durante un confronto-scontro si è rivolto alla showgirl sarda accusandola di comportarsi come una diva: "Non è bello dire chiamatemi un taxi ma portatemi le valige, ma chi sei?". 

La diretta interessata non ha però incassato il colpo rimanendo in silenzio ma, alterata, ha contrattaccato dicendo: "Alfonso sai quel'è il tuo ruolo? quello dell'opinionista che dice un sacco di ca**ate". Il botta e risposta prosegue con Signorini che replica: "Sai che ti dico Pamela, mi congratulo con te per la tua figura, e ad ognuno le sue ca...te".  Fortunatamente a riportare ordine è stata Ilary che ha smorzato i torni dimostrandosi un’ottima padrona di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati esce dalla casa del Gf Vip e va su tutte le furie: "Chiamatemi un taxi"

Today è in caricamento