rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Grande Fratello Vip: Pamela Prati tenta l’evasione

Aria di guai nella casa più spiata d'Italia. Nuovo provvedimento disciplinare in arrivo e probabile espulsione di un nuovo concorrente: si tratterà della showgirl?

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip. Risale solo alla scorsa settimana l’espulsione di Clemente Russo ma, a quanto pare, si prospetta all'orizzonte una nuova eliminazione forzata.

A mettere la pulce nell'orecchio è stato l’annullamento del televoto che, come ha annunciato Barbara D’Urso nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, permetterà ai telespettatori che hanno votato chi eliminare dalla casa del Gf Vip tra Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Laura Freddi o Pamela Prati, di avere indietro i loro soldi.

Cosa c'è dietro a questa drastica decisione? A quanto pare si tratterebbe di un provvedimento disciplinare nei confronti di una delle tre vip in nomination ma la reale motivazione di tale scelta verrà rivelata solo nel corso della puntata del serale.

Le principali sospettate sono sicuramente Antonella Mosetti, per le frasi offensive contro Giulia De Lellis e lei, Pamela Prati. La soubrette, infatti, non ha fatto mai mistero della condizione di disagio che si è trovata a vivere durante quella convivenza forzata in cui la privacy è un vero e proprio lusso non concesso. I suoi sfoghi, le lamentele, la lite con Valeria Marini etc. avrebbero portato Pamela, come si legge su Oggi, a compiere un gesto estremo, tentare la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: Pamela Prati tenta l’evasione

Today è in caricamento