Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Grande Fratello Vip, urla a sorpresa nella notte per Lorenzo Flaherty

L'attore è stato protagonista di un evento inaspettato nella notte tra sabato e domenica, ma il GF Vip lo ostacola

Momenti di gioia per Lorenzo Flaherty che, stanotte, intorno alle 2 e 45, ha ricevuto un’inaspettata sorpresa proveniente dall’esterno della casa del GF Vip. L’attore è stato chiamato da Giulia De Lellis fuori in giardino, dove la ragazza si trovava a fumare una sigaretta, per ascoltare le urla femminili a lui indirizzate provenienti da fuori: “Stanno strillando Lorenzo…Lori…è una donna. Lo hanno detto due volte”  ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Flaherty.

La regia del programma, tuttavia, ha prontamente fatto partire la musica e a nulla è servito l’aiuto degli altri inquilini per decifrare il messaggio. Molti erano già nel letto a dormire, mentre gli sforzi di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che erano fuori a chiacchierare, sono stati vani. “Non credo sia mia moglie non verrebbe a quest’ora, è tardi ha spiegato l’attore.

Nonostante non sia riuscito a capire di chi fossero le grida, Flaherty ha reagito con entusiasmo all’accaduto, avendo sentito per la prima volta il calore del pubblico. Per l’attore, infatti, si tratta del primo messaggio dall’esterno, differentemente da altri concorrenti che hanno ricevuto aerei e striscioni.  

"E’ una fan del Gf, sicuramente. Mi fa piacere, non mi capita spesso, è simpatica come cosa, mi piace! E’ sabato sera, la gente va in giro, magari si fermano con la macchina e lanciano un urlo. Menomale, anche io ho i miei fan” ha commentato con entusiasmo Lorenzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, urla a sorpresa nella notte per Lorenzo Flaherty

Today è in caricamento