rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

"È morto Graziano Amato di Uomini e Donne", ma è una bufala

La smentita della notizia sulla presunta morte del cavaliere di 'Uomini e Donne' circolata in queste ore è arrivata dalle persone che lo conoscono: "Bastava contattarlo per sapere che sta bene"

In poche ore la notizia della morte di Graziano Amato, protagonista del trono over di Uomini e Donne, si è diffusa velocemente sui social, adducendo la causa ad una leucemia fulminante.

Ma il 35enne partenopeo, in realtà e per fortuna, sta benissimo e a smentire il prematuro decesso è stato un amico del diretto interessato che ha postato una foto su Facebook proprio in compagnia di Amato.

"E comunque volevo dire a certi pseudo-giornalisti improvvisati che il mio amico Graziano Amato stà frisk e tuost a faccia vost ...... KASOMAI !!! ............... NAGGIDEA ....." recita la didascalia dell'immagine che attesta la salute del ragazzo. 

Sull'argomento è intervenuta anche la ex del tronista, Cinzia Scozzese, la quale, come riporta il sito blastingnews.it, a chi la contattava per sapere se Graziano fosse morto davvero, ha detto che sarebbe bastato scrivere al diretto interessato. Infine, la stoccata finale: la Scozzese ha spiegato che negli articoli in questione comparivano sempre gli stessi nomi, legati al medesimo manager. La Scozzese non ha aggiunto altro, limitandosi a concludere la sua risposta con un bel "Qui gatta ci cova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È morto Graziano Amato di Uomini e Donne", ma è una bufala

Today è in caricamento