Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Gregoraci rompe il silenzio dopo la separazione da Briatore

La show girl ha affidato a Instagram le sue prime parole: "Più forte è il carattere, più fragile è l'anima"

Elisabetta Gregoraci a pochi giorni dalla separazione dall’imprenditore Flavio Briatore esce allo scoperto, ma non troppo. Affida al canale social Instagram il suo pensiero “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire”. 

I dettagli della separazione

E mentre il gossip impazza in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei due protagonisti della vicenda, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore appunto, iniziano a trapelare alcuni dettagli della separazione. Elisabetta e Flavio, stando alle ricostruzioni di accreditatissimi giornali di gossip, avrebbero firmato la loro separazione lo scorso 23 dicembre nello studio legale dell’avvocato di lui.

Le resta anche l'attico di Roma

Secondo indiscrezioni, a Elisabetta Gregoraci resterebbe l’attico a Roma presso cui soggiorna durante gli impegni lavorativi nella capitale, le quote dei locali e un cospicuo assegno mensile, dopo tutto sarà pur sempre l’ex moglie di uno degli uomini più ricchi d’Italia e non solo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregoraci rompe il silenzio dopo la separazione da Briatore

Today è in caricamento