Elisabetta Gregoraci tre anni dopo il divorzio: "Ecco i più grandi errori di Flavio Briatore durante il matrimonio"

La showgirl e l'imprenditore hanno fatto coppia per 13 anni. Oggi, mentre lui ha Covid-19, lei entra al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci, 40 anni, ospite di Verissimo

Elisabetta Gregoraci, ospite domani nella prima puntata a Verissimo, rassicura sulle condizioni di salute dell’ex marito Flavio Briatore che ha contratto il Covid-19: “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

Ai microfoni del talk show, la showgirl 40enne rompe il silenzio e parla per la prima volta della separazione con l’Imprenditore: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa” – e aggiunge – “Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”. Insomma, immaginiamo che in puntata Elisabetta approfondirà gli errori commessi da Flavio, ma oggi il rapporto è sereno.

A Silvia Toffanin che gli chiede un commento sull’onda d’odio che a fine agosto ha investito Briatore, patron del Billionaire in Sardegna, dopo le dichiarazioni sulla decisione della chiusura delle discoteche (aveva espresso contrarietà, ndr) dice: “Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare”. E a proposito di un presunto ritorno di fiamma dichiara: “Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elisabetta che si dice pronta a varcare come concorrente la porta rossa della nuova stagione de “Il Grande Fratello Vip”, il reality show onda a partire da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. A tal proposito racconta: “Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura. “Flavio non è contento di questa decisione, ne abbiamo parlato, ma gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza”. Già in passato infatti alcune indiscrezioni raccontavano di un Briatore furioso per i casting della showgirl al Gf Vip, ma niente ha potuto il manager di fronte alla sua determinazione...

Coronavirus, Piero Chiambretti a Verissimo: "Mia madre nel letto accanto, mi chiesero di lasciarla andare per non farla soffrire"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento