rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Guenda Goria ricoverata: emorragia in gravidanza, operata d'urgenza

La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta è ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano

Guenda Goria in ospedale a causa di una gravidanza extrauterina. A raccontare la vicenda è stata lei stessa con varie Instagram stories in cui ha mostrato il momento dell'arrivo dell'ambulanza chiamata quando ha iniziato a stare male e poi del ricovero presso la Clinica Mangiagalli di Milano. 

"Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto", ha esordito la figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta nel primo dei video che hanno raccontato in tempo reale quanto stava accadendo. Poi lo sconforto una volta appresa la notizia.

Guenda Goria in lacrime: "Ho avuto una gravidanza extrauterina"

"Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto", ha spiegato in lacrime, aggiornando sulla necessità di un'operazione d'urgenza a cui dovrà sottoporsi per evitare complicanze. Guenda ha raccontato di essere affetta da endometriosi, patologia per cui è stata operata a settembre scorso, per cui tale pregressa situazione sta generando in lei ulteriore apprensione: "C'è il rischio che mi possano togliere una tuba cosa che si somma a un quadro clinico non così felice", ha aggiunto, "Sono sotto controllo perché altre emorragie potrebbero creare danni alla mia salute".

Proprio di recente, Giuenda aveva rilasciato un'intervista in cui confidava di avere deciso di diventare mamma anche grazie all'amore per il compagno Mirko Gancitano che, in questo momento, le è accanto con tutto l'amore possibile: "Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto", ha scritto sul suo profilo Instagram dove ha anche ringraziato tutti per il supporto: "Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille". 

Intanto, Maria Teresa Ruta (a cui - come ha spiegato Guenda - non è permesso entrare in ospedale per via delle normative anticovid) supporta la figlia in questo momento così complicato: "Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare".

(Di seguito una delle storie pubblicate da Guenda Goria)

1-88-32

2-14-21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guenda Goria ricoverata: emorragia in gravidanza, operata d'urgenza

Today è in caricamento