rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
il giorno del sì

Guenda Goria e Mirko Gancitano: dall'arrivo in chiesa con papà Amedeo alla festa, i video e le foto delle nozze

La cerimonia a i festeggiamenti per la coppia si sono tenuti a Mazara del Vallo in Sicilia

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati marito e moglie. All'indomani del giorno del sì, celebrato a Mazara del Vallo giovedì 16 maggio, giorno che ricorda il loro primo incontro avvenuto tre anni fa, i video e le foto che documentano alcuni dei momenti più intensi delle nozze circolano sui social come veicolo di auguri sinceri per la coppia. Dopo quelli postati da Federico Fashion Style, grande amico della sposa di cui ha curato hairstyle, ecco allora arrivare i filmati dei presenti dentro e fuori la cattedrale del Santissimo Salvatore dove si è tenuto il rito religioso.

La folla assiepata fuori la chiesa ad attendere gli sposi, l'arrivo di Guenda accompagnata da un emozionato papà Amedeo, la folla assiepata nel piazzale. E poi gli abbracci, i baci, i sorrisi e la grande festa organizzata dopo la cerimonia: tante le immagini dedicate alla coppia con l'hashtag #guendaemirkosposi. E tanti anche gli inviati noti al pubblico come Alex Belli, Delia Duran, Dayane Mello, Sarah Altobello, Giucas Casella. La sposa ha indossato un bellissimo abito in pizzo con una linea che ha messo in mostra il suo dolcissimo pancione di sette mesi e un lunghissimo strascico. Dopo la cerimonia Guenda ha cambiato abito scegliendone uno con maniche a sbuffo. Cambio outfit anche per il marito Mirko che da un semplice completo di sartoria color blu scuro, è passato ad un abito totalmente bianco in pendant con quello di Guenda. Adesso si attende solo l'arrivo del piccolo Noah, previsto per luglio. 

Le storie di federico Fashio Style

Mirko Gancitano, chi è il marito di Guenda Goria 

Mirko Gancitano ha 31 anni, laureato all’Università IULM di Milano in Televisione e Nuovi Media dove si è specializzato in Regia. Lavora come videomaker freelance e producer, oltre a fare l'attore: ha recitato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino e anche per Cento Vetrine. Nel 2022 Gancitano è diventato uno dei “secchioni” di La Pupa e il Secchione 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guenda Goria e Mirko Gancitano: dall'arrivo in chiesa con papà Amedeo alla festa, i video e le foto delle nozze

Today è in caricamento