rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Guenda Goria rinvia le nozze con Mirko Gancitano. I motivi

Cambio di programma per il matrimonio tra la figlia di Maria Teresa Ruta e l'inviato di Camper che decidono di rimandare il giorno del loro "Sì"

Cambio di programma per Guenda Goria e Mirko Gancitano che hanno deciso di rimandare il loro matrimonio. Le nozze tra la showgirl, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e l'inviato del programma di Rai 1, Camper non si terranno più questo autunno come da programma. La coppia, infatti, ha scelto di rimandare il loro "Sì" dopo i recenti problemi di salute di Guenda Goria che ha dovuto subire ben due operazioni dopo una gravidanza extrauterina tra cui la rimozione di una tuba, per riuscire a fare le cose in grande, proprio come hanno sempre desiderato e avere il loro giorno speciale. 

I due, dopo le critiche per il continuo "racconto social" durante la permanenza di Guenda in ospedale definito inopportuno, hanno annunciato, attraverso i loro profili Instagram, di voler spostare il loro matrimonio alla primavera del 2023 per riuscire a organizzare il loro evento dei sogni con tutto il tempo e l'impegno necessario. 

"Visti gli ultimi accadimenti io e Guendina abbiamo deciso di spostare le nostre nozze dall'autunno 2022 alla primavera 2023. Come sapete, per organizzare un matrimonio, e come lo vorremmo noi, bisogna farlo con cura, con impegno e soprattutto con salute, quindi, aspetteremo un attimo, ma promesso che appena sarà, vi renderemo partecipi del nostro sogno che sarà posticipato solo di qualche mese" sono le parole scritte da Mirko Gancitano nella sua ultima storia Instagram e ripostate, poi, dalla sua fidanzata.

Una decisione spinta dal voler avere il loro matrimonio dei sogni e dal riuscire a goterselo con tutte le loro forze, cosa attualmente impossibile dato che Guenda è alle prese con il recupero post operatorio

Schermata 2022-07-27 alle 15.06.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guenda Goria rinvia le nozze con Mirko Gancitano. I motivi

Today è in caricamento