rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Guenda Goria, come sta dopo l'operazione: "Cerco di riprendermi ma sto facendo fatica"

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria rivela come si sente dopo che le è stata rimossa una tuba

A 24h dal delicato intervento alla clinica Mangiagalli di Milano dove le è stata rimossa una delle tube di Falloppio dopo una precedente operazione per gravidanza extrauterina, Guenda Goria torna a mostrarsi e a raccontare ai suoi fan come sta e come sta vivendo le prime ore post operazione. Nelle sue ultime stories su Instagram, la trentatreenne figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è fatta vedere, sorridente, in un video dove ha spiegato come si sente dopo l'operazione e, accanto a lei, non poteva mancare il suo fidanzato Mirko Gancitano. 

"Amici, sto cercando di riprendermi anche se sto facendo più fatica di quello che dovrei - ha rivelato Guenda Goria ai suoi fan con voce fioca e il volto di una ragazza che ha dovuto soffrire molto nei giorni scorsi - Mi stanno facendo degli altri accertamenti, ho la pressione troppo bassa e non riesco a camminare bene. Dovrei stare meglio di così a dire la verità, dovevo già uscire invece, vabbè, cerchiamo di capire perché sono così stanca"

La ragazza, che proprio oggi ha ricevuto un bellissimo messaggio da mamma Maria Teresa, ha mostrato che il suo Mirko era seduto accanto a lei e ha specificato di "volersi rimettere in forze per amore" sottolineando quanto il suo fidanzato si sia spaventato dopo gli eventi degli scorsi giorni e quanto sia stanco. 

"Devo tornare a essere la tua roccia, io sono la tua roccia" ha poi concluso ribadendo quanto gli occhi di Mirko siano pieni di amore nei suoi confronti. 

Il calvario di Guenda Goria: prima la gravidanza extrauterina e poi l'asportazione della tuba

Guenda Goria è stata al centro delle news per diversi problemi di salute che ha dovuto affrontare in questi ultimi giorni e che l'hanno portata a vivere un vero e proprio calvario. La trentatreenne, infatti, è finita prima in ospedale per dei dolori addominali causati da una gravidanza extrauterina e ha subito un primo intervento ma, dopo essere stata dimessa, i dolori lancinanti sono tornati e l'asportazione di una delle tube è diventata necessaria. 

L'intervento in questione incide molto sulla possibilità di restare incinta per una donna anche se non rend effettivamente sterili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guenda Goria, come sta dopo l'operazione: "Cerco di riprendermi ma sto facendo fatica"

Today è in caricamento