rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Vip

Guendalina Canessa, 14mila euro in vestiti spesi in un giorno: la replica alle critiche

L'opinionista televisiva ha risposto ai commenti di quanti hanno giudicato la cifra spesa durante un giro per negozi documentato da 'Pomeriggio 5'

Non è passato in sordina, anzi, il servizio realizzato dal programma ‘Pomeriggio 5’ che ha documentato lo shopping sfrenato di Guendalina Canessa per i negozi tra i più prestigiosi di Milano.

14.692 euro è la cifra esponenziale spesa in un giorno dall’opinionista di Barbara d’Urso ed ex concorrente del Grande Fratello che, alla domanda diretta della conduttrice “è vero che hai bruciato tutti i tuoi soldi?”, ha replicato argomentando sul proprio diritto di decidere a piacimento la gestione delle proprie finanze. “Se lavoro e guadagno spendo tutto. Il bello è che io brucio i miei soldi, non li chiedo a mio padre o al mio uomo che non ho. Quando compro penso a mia figlia Chloe che spero abbia il mio stesso numero di scarpe in modo da poterle indossare un giorno”, ha spiegato Guendalina: “Per me la moda è arte. Come la gente acquista quadri di Picasso, io compro la moda, acquisto scarpe e borse che lascerò un giorno in eredità a mia figlia”.

Guendalina Canessa replica alle critiche social sul costosissimo shopping

Lo shopping di Guendalina Canessa così documentato in tv è stato oggetto di critiche attraverso i social, dove la diretta interessata ha ribadito il suo punto di vista attraverso delle storie Instagram. “Se io lavoro con i miei soldi e voglio prendere una borsa che mi rimarrà a vita perché è un investimento, o una scarpa, perché sugli accessori ho provato a spendere anche 29 euro, dopo due giorni sono da buttare… State calmi, non offendete”, il messaggio diretto ai fan: “Mio padre si è fatto un cul* così, veniva da una famiglia non ricca, si è fatto da solo e mi ha insegnato molto bene il valore dei soldi”.

La storia famigliare di Guendalina è nota dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello 7, quando entrò nella Casa più spiata d’Italia da giovane donna “figlia di papà, viziata e testarda”. Il padre è fondatore di un marchio che si occupa della produzione di capi in cashmere.

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa, 14mila euro in vestiti spesi in un giorno: la replica alle critiche

Today è in caricamento