Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Aggredite Guendalina Tavassi e la figlia, la denuncia sui social

L'ex gieffina ha condiviso su Facebook un video di denuncia contro il bullismo. La vicenda

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia

Drammatica disavventura per Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. Secondo quanto raccontato da Umberto D'Aponte, marito dell'ex gieffina, le due sarebbero state vittime di un'aggressione. La Tavassi ha quindi condiviso sul profilo Facebook ufficiale un messaggio di denuncia contro il bullismo. 

"Volevamo inanzittutto tranquillizzarvi, Gaietta sta bene adesso, ed io pure - ha spiegato Guendalina sui social - Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l'account così potremmo condividere con voi questo episodio che vogliamo cancellare. Grazie per tutti i messaggi che ci state mandando e speriamo bene". Nella clip, mamma e figlia mostrano il viso che testimonierebbe i segni dell'aggressione subita. 

Non è la prima volta che la Tavassi viene presa di mira. Già nei giorni scorsi ha dichiarato di essere stata vittima del furto del profilo Instagram da parte di alcuni hacker. "La stanno ricattando via mail e le hanno chiesto dei soldi per riaverlo. E' uno schifo", ha aggiunto il compagno. 

Chi è Guendalina Tavassi

Classe 1986, romana, Guendalina Tavassi è nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality televisivo di punta di Canale 5. Attualmente è molto popolare sui social, dove condivide il quotidiano vissuto accanto al marito Umberto D'Aponte, sposato tre anni fa, e ai figli Chloe, Salvatore e Gaia (quest'ultima nata da una precedente relazione). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredite Guendalina Tavassi e la figlia, la denuncia sui social

Today è in caricamento