Giovedì, 23 Settembre 2021
su instagram

Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: "Vergogna, ridurre mia madre così"

Il giallo dell'ex gieffina: prima si immortala con un occhio nero, poi cancella tutto

E' giallo su Guendalina Tavassi. Nelle ultime ore l'ex concorrente del Grande Fratello ed influencer si è immortalata sui social con un occhio gonfio e la didascalia: "Io fortunatamente sono ancora qua". Immagini a cui hanno fatto eco le parole della figlia Gaia: "A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole", ha scritto la 17enne.

Non è chiaro che cosa sia accaduto a Guendalina, e la vicenda si tinge di contorni ancora più inquietanti se si pensa che subito dopo le due utenti (forse pentite) hanno fatto sparire i post da Instagram. L'autocensura, però, è valsa a poco: le immagini di Guendalina in abito scuro e con un livido sull'occhio avevano già fatto il giro della rete. 

Impossibile poi non ricordare che, proprio di recente, l'ex gieffina ha trovato la propria macchina vandalizzata, con gli specchietti retrovisori completamente sradicati dalla vettura e le gomme bucate. Anche in quel frangente, nulla è stato comunicato a proposito dei responsabili. 

La macchina di Guendalina Tavassi ditrutta dai vandali 

Guendalina Tavassi, dal Grande Fratello agli amori famosi

Nata professionalmente nella Casa del Grande Fratello e successivamente opinionista nelle trasmissioni Mediaset, di recente Guendalina è tornata al centro dell'attenzione mediatica per la sua vita sentimentale. Reduce dalla rottura col compagno Umberto D'Aponte, da cui ha avuto i figli Chloe e Salvatore nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016 (nati dopo Gaia, 2004, primogenita avuta dall'ex Remo Nicolini), è oggi legata a Federico Perna, attivo nel mondo della ristorazione. Su Instagram conta oltre un milione di follower. 

Caos su Guendalina Tavassi: "Il nuovo fidanzato è un amico dell'ex marito" 

guendalina tavassi-10-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: "Vergogna, ridurre mia madre così"

Today è in caricamento