rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Guendalina Tavassi al processo contro l'ex marito: "Presa a bastonate in testa con la mazza da baseball"

L'ex gieffina ha testimoniato in aula nel processo che vede imputato Umberto D'Aponte per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate

Va avanti la vicenda giudiziaria esplosa un anno fa dopo la denuncia di Guendalina Tavassi nei confronti dell'ex marito Umberto D'Aponte per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento. L'imprenditore, padre dei suoi due figli - Chloe e Salvatore -, era stato arrestato lo scorso febbraio, poi uscito dal carcere a maggio, ma continua a negare ogni accusa. 

L'ex gieffina ha portato la sua testimonianza in aula, durante il processo, raccontando dettagli orribili. Anni di violenze fisiche e verbali, come riporta Il Messaggero: "Prima della nascita di Salvatore lui veniva a Roma solo nel weekend, ma quando si è trasferito sono iniziati i problemi: svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire". L'ex gieffina avrebbe raccontato un episodio in particolare, legato alla scoperta di un tradimento di lui: "Dormiva e mi è arrivato un messaggio di una ragazza che mi riferiva di averlo visto con un'altra. Abbiamo litigato e ha spaccato il vetro della finestra, che è finito nella culla del bambino, che ha iniziato a piangere".

Dai racconti di Guendalina le violenze erano continue: "Mi ha inseguito con una mazza da baseball e mi ha preso a bastonate in testa. Avevo pausa per i miei bambini che chiedevano al papà di fermarsi e piangevano. Lui faceva cose pericolose e non sapevo come fermarlo. Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto: sanguinavo e mio figlio ha chiesto aiuto ai vicini urlando: 'Mamma sta morendo'". Una violenta lite sarebbe avvenuta anche davanti al suo legale mentre discutevano della separazione ed è stato subito dopo che Guendalina Tavassi ha chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti. 

Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: "Vergogna, ridurre mia madre così"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi al processo contro l'ex marito: "Presa a bastonate in testa con la mazza da baseball"

Today è in caricamento