Giovedì, 22 Aprile 2021

Guendalina Tavassi in clinica: “Mi sono operata, ho dovuto rifare il seno”

La ex gieffina ha spiegato ai follower i motivi per cui è ricorsa all'intervento estetico

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per sostituire una protesi al seno. A qualche settimana dal confronto-scontro con Cristian Imparato avvenuto nella Casa del Grande Fratello, la ex gieffina ha pubblicato una serie di storie su Instagram direttamente dal letto della clinica.

“Poche ore fa mi sono operata. Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata da un intervento passato”, ha spiegato la Tavassi che, rassicurando i follower sul suo stato di salute, ha anche fatto sapere che se avesse potuto avrebbe fatto anche la diretta dell'intervento. A controllare che tutto filasse liscio, il marito Umberto D'Aponte, protagonista con lei delle storie postate sui social e che non l’ha mai lasciata sola, nemmeno durante la diretta del Grande Fratello che hanno guardato insieme dal letto della clinica.

tavassi-3

Guendalina Tavassi, seno rifatto: il motivo della decisione

Qualche mese fa Guendalina Tavassi aveva raccontato il motivo che l’ha indotta a rifarsi il seno e ridurlo dopo le tre gravidanze. “Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva”, ha raccontato: “Sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ora vorrei rifare il mento perché lo trovo troppo pronunciato. Ma per il momento non ci penso”.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi in clinica: “Mi sono operata, ho dovuto rifare il seno”

Today è in caricamento