rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Halle Berry smentisce la gravidanza: “Posso mangiare bistecche e patatine?”

Con una battuta scritta su Instagram l'attrice ha bloccato le voci sull'ipotetica terza gravidanza nate in seguito allo sfoggio di un addome pronunciato e accarezzato sul red carpet davanti si fotografi. In pratica, ha solo un po' esagerato con il cibo

Halle Berry ha smentito su Instagram di essere incinta a 50 anni. 

L’attrice si è presentata sabato scorso alla sedicesima edizione dell’Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles fasciata in un abito argento e con una pancia pronunciata che non ha mancato di accarezzare davanti ai fotografi, dando adito al pensiero che fosse in dolce attesa. 

Quella che a tutti gli effetti pare una smentita è arrivata con una battuta sul suo profilo Instagram subito inondato di auguri. "Una ragazza non può mangiare bistecca e patatine?” ha chiesto ironicamente la star premio Oscar per 'Monster’s Ball – L’ombra della vita' lasciando intendere di essere ingrassata a furia di cedere ai peccati di gola.

Berry è già mamma di due bambini Nahla Ariela 9 anni, nata dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry, e Maceo Robert Martinez, di 4, avuto dal terzo marito, l’attore Olivier Martinez lasciato nel 2015.

Can a girl have some steak and fries?? 🙄😉

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halle Berry smentisce la gravidanza: “Posso mangiare bistecche e patatine?”

Today è in caricamento