rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Vip

Harry solo a Londra: "Dopo l'incontro con papà Carlo ha dormito in hotel, William non vuole vederlo"

Il principe è tornato dal padre dopo la notizia della diagnosi di cancro. Il fratello, però, non sarebbe disposto ad incontrarlo

Harry non ha aspettato più di tanto: appena ha appreso dal padre Carlo in persona la notizia del cancro che gli è stato diagnosticato, il principe ha preso il primo volo da Los Angeles ed è arrivato a Londra. Da solo, senza la moglie Meghan e i figli Archie e Lilibet, come a voler soddisfare il bisogno di ritrovarsi con un genitore dopo le tensioni che hanno sconvolto entrambi negli ultimi tempi. 

I retroscena precedenti all'incontro sono riportati dal Dayli Mail: Harry è stato prelevato all'aeroporto di Heathrow da due auto nere e scortato sino a Clarence House da un paio di volanti della polizia e, dopo tre quarti d'ora, è uscito poco prima che dalla residenza uscissero anche Carlo e Camilla in auto. Michael Dobbs, scrittore, autore del romanzo House of Cards e amico intimo del re, non esclude che la malattia di Carlo possa rappresentare l'occasione per sanare la dolorosa rottura con Harry. Ma non quella con William, però, che non sarebbe disposto a perdonare il fratello per le ultime uscite contro la famiglia riportante nelle interviste televisive, nel docufilm di Harry, nel libro Spare.

William non è disposto ad aprire la porta a suo fratello

Ora è William al centro della scena mentre suo padre e sua moglie Kate sono in convalescenza, il primo a tempo indeterminato per le cure contro il cancro e la seconda almeno fino al 31 marzo. E l'erede al trono, nel pieno del periodo più buio di tutta la sua vita, non sarebbe a perdonare Harry. "Fonti vicine al principe William hanno chiarito che non ci sarà alcuni incontro: i due non si parlano da più di un anno e William non è disposto ad aprire la porta a suo fratello", ha osservato il quotidiano The Times. Ed è per questo che Harry avrebbe trascorso la notte in un hotel di Londra, nonostante da parte sua ci fosse l'intenzione di provare almeno a parlare con il fratello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry solo a Londra: "Dopo l'incontro con papà Carlo ha dormito in hotel, William non vuole vederlo"

Today è in caricamento