rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vip

Harry e Meghan battezzano la figlia in segreto. Ma fanno un gesto (inaspettato) per Carlo e William

La cerimonia è stata celebrata nella loro villa a Montecito. Stando alle indiscrezioni, l'invito sarebbe arrivato anche alla famiglia reale inglese

Harry e Meghan hanno battezzato la figlia Lilibet Diana, nata il 6 giugno 2021. Una cerimonia intima, celebrata lo scorso 3 marzo in gran segreto nella loro lussuosissima villa di Montecito, in California, è stata officiata con rito anglicano dall'arcivescovo di Los Angels, alla presenza di pochissime persone a cui avrebbero potuto partecipare anche re Carlo e il principe William con le rispettive consorti. E sì, perché stando alle fonti di People, la coppia ha esteso l'invito anche alla famiglia di lui, nonostante i recenti trascorsi burrascosi dovuti alle conseguenze della ormai nota autobiografia Spare. 

Ma il Daily Mail espone le sue perplessità sui modi e i tempi del presunto invito, lasciando intendere che potrebbero averlo fatto solo all'ultimo momento e quindi rendendo di fatto impossibile la loro partecipazione. Ma comunque la cerimonia si è svolta, al rito hanno presenziato tra le 20 e le 30 persone tra cui la mamma di Meghan, Doria Ragland, il padrino di Lilibet, il regista, sceneggiatore e commediografo milionario Tyler Perry e anche una madrina, la cui identità resta top secret. Un coro gospel di dieci elementi ha cantato “Oh Happy Day” e anche “This Little Light of Mine”, una canzone alla quale Harry e Meghan sono molto legati al punto che è stata colonna sonora del loro matrimonio.
I rapporti con la famiglia reale, al momento, restano ancora molto freddi: il 6 maggio sarà il giorno dell'incoronazione ufficiale di Carlo a re. E allora si avrà la prova del nove sulla effettiva riappacificazione con i parenti ribelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan battezzano la figlia in segreto. Ma fanno un gesto (inaspettato) per Carlo e William

Today è in caricamento