rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nozze Harry e Meghan, si allunga la lista degli invitati: i nomi vip

Chi ha ricevuto l’invito, chi smentisce la presenza, chi ancora non ha dato conferma: tutti gli ospiti del royal wedding

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle monopolizzano la cronaca rosa internazionale: le indiscrezioni sulla cerimonia crescono di pari passo con l’avvicinarsi del 19 maggio, giorno in cui la ormai ex attrice farà ufficialmente il suo ingresso nella famiglia reale inglese.

In attesa del gran giorno, si spifferano i nomi di coloro che in questi giorni hanno ricevuto o starebbero per ricevere l’ambito invito al royal wedding.

La lista degli invitati chiamati a presenziare all’evento dell’anno nella cappella di Saint George si presume sia molto lunga e comprensiva di teste coronate, ma anche di attori e cantanti, visto il passato della sposa.

L’ultima anticipazione a riguardo prevede che ci siano anche le componenti della band femminile degli anni Novanta delle Spice Girlche presto tornerà a cantare insieme - a presenziare al matrimonio del principe.

A rivelarlo è stata proprio Mel B durante show televisivo americano ‘The Real’: le cinque ragazze (Mel B, Mel C, Victoria, Emma e Geri) hanno ricevuto un invito “adeguato” e ora aleggia la possibilità che possano anche esibirsi nel corso dei festeggiamenti.

Nozze Harry e Meghan, tutti gli invitati vip

Le Spice Girl si aggiungono all’elenco degli ospiti anticipati dai tabloid.

Dal mondo dello spettacolo dovrebbero arrivare Elton John, Ed SheeranSophie Ellis Bextor, interprete del brano Murder On the Dance Floor che è tra preferiti di Meghan.

Tra i politici, la presenza dei coniugi Obama non è ancora confermata, mentre il presidente americano Donald Trump ha fatto sapere di non aver ricevuto ancora alcun invito quando è spuntata la notizia che lo voleva come ospite.  

Folta, inoltre, anche la rappresentanza ‘familiare’: da Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, non gradita al resto della famiglia reale, ma fortemente voluta dallo sposo, a Laura Parker Bowles, secondogenita di Camilla moglie del principe Carlo.

Inoltre dovrebbero essere presenti anche due ex fidanzate del principe, Chelsy Davy e Cressida Bonas, rimaste in ottimi rapporti con lo sposo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Harry e Meghan, si allunga la lista degli invitati: i nomi vip

Today è in caricamento