rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Vip

Harry Styles parla italiano a Campovolo e usa il congiuntivo: cosa ha detto

Il cantante dimostra ai suoi fan tutto l'amore per l'Italia, Paese in cui avrebbe vissuto molti momenti felici e speciali della sua vita

Harry Styles chiude l'ultimo concerto del Love On Tour alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia, e lo fa parlando in un italiano corretto sul palco, con tanto di uso del congiuntivo, dimostrando ai suoi amati fan tutto il suo amore per l'Italia e i suoi ammiratori. Un accadimento, quest'ultimo, ripreso anche nei Tg di oggi, in quanto sentire un cantante e attore ("Eternals") straniero esprimersi in maniera perfetta attraverso la nostra lingua non è certo una cosa di tutti i giorni, né da poco. Non è un caso infatti che sul web gli utenti siano impazziti dopo aver saputo di tale sorpresa e ascoltato le sue parole.

Cosa ha detto Harry Styles

Prima di iniziare la sua performance sul palco di Campovolo, Harry Styles ringrazia tutti i presenti con un discorso che lascia i suoi fan di stucco: "Voglio dirvi grazie. Benvenuti allo spettacolo finale. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un regalo meraviglioso ed è veramente molto speciale concludere il mio tour qui, in questo Paese che ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di essere qui stasera con tutti voi. Amo questo posto e la sua gente con tutto il mio cuore. Stasera vi daremo il 100%, poi sarà il momento di riposarci. Sono molto stanco ma felice. Molto stanco, ma molto, molto felice. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta. Ok? Tante belle cose!”. 

Che Harry Styles volesse imparare l'italiano non è un grande scoop, come non lo è il fatto che ami l'Italia. Lo scorso anno infatti l'artista aveva dichiarato di aver vissuto qui diversi momenti belli della sua vita: "Voglio dirvi che sto imparando l’italiano, ma molto lentamente. Quindi vi chiedo di essere un po’ pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo paese mi ha regalato. Quindi a tutti voi va il mio amore incondizionato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles parla italiano a Campovolo e usa il congiuntivo: cosa ha detto

Today è in caricamento