rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Heather Locklear in rehab contro la dipendenza da alcol e droghe

L'attrice famosa per aver interpretato Amanda nella nella serie cult 'Melrose Place' è stata ricoverata in clinica per la quinta volta con la speranza di disintossicarsi e avere una vita migliore. "Era ubriaca e sotto effetto di pillole" ha rivelato una fonte al Radar Online

Il 2017 inizia con un ingresso in rehab per Heather Locklear, attrice famosa per aver interpretato Amanda nella nella serie cult degli anni 90 'Melrose Place' e da tempo vittima di una dipendenza da alcol e droghe.

A quanto riporta Radar Online, l'attrice ha deciso di farsi ricoverare in clinica per la quinta volta: "Mi sento bene e sto facendo i primi passi per avere una vita migliore" ha dichiarato, aggiungendo di voler "mettere ordine certi aspetti della mia vita e affrontare il 2017 nel mondo migliore".

"Quando è arrivata, era ubriaca e sotto effetto di pillole. Piangeva e gridava, aveva bisogno di aiuto perché era fuori di sè" ha riferito una fonte del Cliffside Malibu Rehab Center a Radar Online: "In questo momento è sotto effetto di alcol e ansiolitici. E' in una casa privata con altre due persone ed esce solo per farsi visitare dei medici".

Nel giugno del 2008 l'attrice era stata ricoverata per problemi di ansia e depressione, per poi finire in clinica ancora nel 2010 e nel 2012 in seguito ad un mix di alcol e farmaci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Locklear in rehab contro la dipendenza da alcol e droghe

Today è in caricamento