rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
i figli crescono

Heather Parisi all'età di 11 anni: "Ecco perché sono così severa con i miei figli"

"Disciplina e rigore". La showgirl sta così educando gli amati Elizabeth e Dylan

Oggi splendida 61enne, Heather Parisi ha pubblicato su Instagram una foto in cui aveva appena 11 anni. Sorridente e più giovane di mezzo secolo, l'Heather di un tempo aveva esattamente l'età che oggi hanno Elizabeth e Dylan, figli avuti con l'amato Umberto Maria Anzolin.

Heather Parisi contro Green Pass e Mario Draghi: "Semina odio sociale". E' polemica: "Basta sputare sentenze da Hong Kong"

La confessione

"Ma il mio mondo era completamente diverso dal loro", ha precisato la showgirl. "Il mio unico pensiero era finire la scuola (di suore Irlandesi e scozzesi) e correre alla scuola di danza, dove ballavo 7 giorni a settimana, 4 ore nei giorni feriali e 10 ore sia il sabato che la domenica". Un vero e proprio tour di force, che negli anni ha sicuramente ripagato ogni sforzo. "Tanto impegno e tanto sacrificio", ha proseguito Heather. "Sarà per questo che oggi sono una mamma molto severa. Non faccio fatica ad ammetterlo. Da ballerina nella mia infanzia (ho iniziato a "danzare" a 4 anni) e nella mia adolescenza, sono cresciuta con due regole ferree: disciplina e rigore. E ai miei figli chiedo di fare altrettanto. Ho imparato sulla mia pelle che la vita, là fuori, non fa sconti a nessuno".

L'attacco a Fedele Confalonieri

Insegnamenti che i piccoli Elizabeth e Dylan staranno vivendo in prima persona. Nel frattempo mamma Heather prosegue la sua battaglia 'no-vax' sui social, spiegando per quale motivo non abbia mai ceduto ad un talk show nostrano in questi ultimi 18 mesi di Covid-19. "Sono consapevole di non avere le competenze per parlare in tv degli argomenti che da oramai due anni monopolizzano la nostra vita, ma sarei ben felice di farmi portavoce di tutti coloro, e sono tanti, che hanno dubbi e reticenze su come sia stata gestita e continui ad essere gestita questa pandemia". "Lo farei confrontandomi con chi la pensa diversamente con pacatezza e rispetto delle altrui posizioni", ha precisato Parisi, prima di affondare il colpo su Fedele Confalonieri. Il dirigente Mediaset ha definito i no-vax "quattro gatti messi male che nessuno prende sul serio". Parole che hanno suscitato la piccata reazione della showgirl, sempre più convinta "che in questi Talk Show della televisione non c’è spazio per chi ha dubbi e reticenze e quindi, non c’è spazio nemmeno per me".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi all'età di 11 anni: "Ecco perché sono così severa con i miei figli"

Today è in caricamento