Sabato, 24 Luglio 2021
sempre top

Helena Christensen in lingerie: fisico da urlo a 52 anni

Ancora oggi la ex top model è acclamata dai brand che fanno riferimento a lei quale testimonial di un fascino senza tempo

Helena Christensen (Instagram @helenachristensen)

I dati anagrafici sono dettagli quando ci si trova davanti a Helena Christensen, supermodella del fashion system anni Novanta rimasta nell’immaginario collettivo per lo sguardo magnetico e il fisico perfetto per le passerelle dell’epoca. Oggi la danese ex diva delle sfilate più glamour ha quasi 52 anni (li compirà il prossimo 25 dicembre), è fotografa, stilista e madre del modello 22enne Mingus Lucien Reedus, e nonostante il tempo conti primavere, lei continua ad essere gettonatissima dai brand che la scelgono come testimonial.

Le ultime foto postate su Instagram ne sono conferma: Helena è ritratta in lingerie mentre sorride all’obiettivo, ammicca e si diverte, scoprendo una fisicità che, se possibile, è ancora più attraente di quella di un tempo, forte di una maturità che supera banali canoni di bellezza e diventa fascino.

"Non potrei vivere senza pane e pasta. Mangio il burro e bevo latte intero, adoro il sushi e i piatti della tradizione marocchina. Non sono il tipo che si limita a tavola ed è anche per questo che faccio molto sport" ha detto tempo fa in un’intervista a chi le chiedeva il segreto della sua forma fisica, svelando di essersi appassionata da adulta ad attività come boxe, gli esercizi HIIT e pole dance. Tra le sue passioni figurano anche escursioni in montagna e nuoto libero, ma secondo lei a determinare il suo benessere sono soprattutto due elementi alla portata di tutti: un buon sonno e bere molta acqua ogni giorno. Se lo dice lei…

Un post condiviso da Helena (@helenachristensen)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Helena Christensen in lingerie: fisico da urlo a 52 anni

Today è in caricamento