rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Lucas Hernandez, la moglie lo accusa di tradimento: "Cristina Buccino, te lo regalo"

Con una storia pubblicata su Instagram l'influencer spagnola Amelia de la Osa Lorente ha accusato il giocatore di tradirla con la showgirl

Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco Hernandez, è stato accusato dalla moglie Amelia de la Osa Lorente di averla tradita. Con una storia Instagram, la donna ha rivelato ai suoi 112mila follower ciò che sarebbe succeso tra lui e Cristina Buccino, showgirl e modella calabrese

"Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez" ha scritto l'influencer spagnola: "Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai DUE figli che non vieni a vedere". Al messaggio secco e lapidario è stato aggiunto anche il tag dei due destinatari accusati così di avere avuto una relazione clandestina. Al momento Hernandez e Buccino non hanno replicato all'accusa che subito ha fatto il giro della rete. 

La storia della moglie di Hernandez

La storia d'amore tra Lucas Hernandez e Amelia de la Osa Lorente

Lucas Hernandez e Amelia de la Osa Lorente si sono sposati il 2 giugno 2017 a Las Vegas. La loro storia è stata travagliata da subito, poiché si sono sposati pochi mesi dopo essere stati condannati a un ordine restrittivo in seguito a una rissa da cui era scaturita l'accusa di violenza domestica per entrambi. Un tribunale di Madrid aveva condannato i due a 31 giorni di servizi sociali, impedendo loro di avvicinarsi o comunicare per sei mesi. Le restrizioni comunque non avevano comunque impedito a Lucas e Amelia di sposarsi. 

Ora l'accusa di tradimento a mezzo social rivolta a Hernandez e Buccino. Quest'ultima è nota soprattutto per essere stata una delle professoresse del programma di Rai 1, L'Eredità, dal 2010 al 2012, e per la sua partecipazione, nel 2015, all'Isola dei Famosi come naufraga, oltre per la sua relazione sentimentale con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucas Hernandez, la moglie lo accusa di tradimento: "Cristina Buccino, te lo regalo"

Today è in caricamento