Martedì, 22 Giugno 2021
Vip

Walter Zenga e i figli, l'ex Hoara Borselli si espone: "La verità sul rapporto con i ragazzi"

Ospite di Live - Non è la d'Urso, la donna ha raccontato la sua versione sul rapporto tra i ragazzi e il papà

Hoara Borselli a Live non è la D'urso parla di Zenga e dei suoi figli

Le relazioni padri-figli da sempre creano dibattito. A popolare i social e i giornali nelle ultime settimane è la storia di Walter Zenga e dei suoi figli, Jacopo e Andrea. A portare alla ribalta la loro storia travagliata è stato Andrea all'interno della casa del Gf Vip. A Live non è la D'Urso questa sera è stata ospite Hoara Borselli ex storica di Walter Zenga.

"Io posso parlare del loro rapporto solo per i setti anni in cui siamo stati insieme. Era un padre che non vedeva l'ora di lasciare gli Stati Uniti per andare dai figli. Adesso sono madre e capisco anche la gelosia di una mamma, io ho sempre cercato di non entrare nel loro rapporto e di lasciarli tra di loro quando si vedevano proprio perché si potevano vedere poco".

"Io di Walter conservo un dolce ricordo e soprattutto una grande stima, sono qui per lui, perché sono certa che oggi, a vent'anni della nostra relazione, se ne avessi avuto il bisogno ci sarebbe stato lui seduto qui al posto mio, a difendermi. L'immagine che sta uscendo di Walter è molto diversa rispetto dal Walter che ho conosciuto. Sono testimone di un difficile rapporto di separazione, perché sappiamo che per moltissimi padri è difficile gestire la separazione già normalmente, immaginate invece un padre che stava negli Stati Uniti, perché noi al momento della separazione vivevamo lì, e facevamo avanti indietro per vedere i bambini". 

"Quello è un rancore che giustifico fino ad una certa età, fino ai 15 anni - ha continuato Borselli parlando dei figli, in particolare di Andrea -, io lo capisco sono figlia di divorziati, mio padre è stato assente in tutto, però questa rabbia non porta a niente. Il dolore che abbiamo provato usiamolo per migliorarci". "Con questo non voglio dire che Zenga non ha sbagliato - ha concluso l'ex di Zenga -, sicuramente ha fatto degli errori, io diffido sempre da chi dice di non aver mai commesso errori, però oltre al cognome qualcosa di buono l'avrà fatto, no?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Zenga e i figli, l'ex Hoara Borselli si espone: "La verità sul rapporto con i ragazzi"

Today è in caricamento